Le barre porta tutto Thule

Thule è una delle aziende più innovative nel campo delle barre porta tutto. L’azienda è stata fondata in Svezia nel 1942 e ha quindi una storia lunga e costellata di successi. L’idea con cui l’azienda è partita, e che guida ancora oggi tutte le scelte di mercato, è quella di rendere più vicine le persone al mondo che le circonda, alla natura e ovviamente alla vita, per la quale Thule ha una grande passione. Un sentimento che unisce chi lavora nel team Thule ma anche i clienti o potenziali tali che si avvicinano per la prima volta a questo mondo.

Thule offre una gamma molto ampia di prodotti che consentono di trasportare agevolmente e in tutta sicurezza le cose a cui ciascuno di noi tiene di più. In questo modo l’obiettivo finale dell’azienda è quello di far sentire il cliente libero di vivere il proprio tempo libero o la propria attività lavorativa in modo attivo ed efficiente, nei centri urbani così come in campagna. Ma come fare per scegliere le barre porta tutto ideali per le nostre esigenze? Innanzitutto occorre ragionare sui nostri bisogni: cosa ci serve? Di cosa abbiamo bisogno?

Si può infatti optare per barre portatutto thule universali resistenti e rinforzate per carichi più pesanti ma anche per soluzioni maggiormente aerodinamiche, più leggere ed eleganti. Partendo dai bisogni e dalle esigenze specifiche, bisogna poi tenere presenti marca, modello e anno dell’autovettura su cui si intende fissare le barre. Soltanto così si arriverà a valutare quali siano le barre porta tutto migliori da acquistare, con i relativi piedini e il kit di montaggio di riferimento. Non è tutto. Le barre porta tutto Thule possono infatti essere personalizzare, grazie alle opzioni disponibili: dalle serrature alle cinghie di bloccaggio, esistono dettagli e piccole finiture personalizzate che possono rendere la tua scelta unica e super efficiente.