Piastra Agave Vapor Iron per nutrire e disciplinare mentre si fa la piega

Chi ha i capelli danneggiati o rovinati, secchi o sfibrati, pensa sempre che la piastra sia il nemico numero uno. In generale è così, poiché il calore e lo stress della stiratura rendono spesso i capelli ancora più fragili e portati a rompersi o a seccarsi.

Per questo si è soliti applicare una lozione protettiva, a base di oli o di sostanze nutritive che proteggono la fibra capillare da qualsiasi possibile danno legato alla stiratura.
Oggi però ci sono soluzioni all’avanguardia che non solo proteggono il capello ma lo idratano e lo nutrono mentre gli danno la piega desiderata. Uno dei gioielli creati nel settore per stirare e nutrire è la nuovissima piastra Agave Vapor Iron. Si tratta di una piastra unica nel suo genere. Infatti essa contiene una specie di serbatoio nel quale occorre inserire l’Agave Vapor Infusion, un infuso nutriente come un balsamo, che viene rilasciato a poco a poco nel corso della stiratura. Al nutrimento estremo del balsamo si unisce l’effetto del vapore ionizzato. In questo modo le proprietà straordinarie dell’Agave Azzurra di penetrano fino al cuore del capello. Il risultato è una chioma morbida, setosa, perfettamente liscia e idratata.

La tecnologia straordinaria di questa piastra lavora con l’energia termica infrarossa nanoionica che aiuta a sigillare i nutrimenti contenuti nell’umidità essenziale dalla Vapor Infusion, eliminando l’effetto crespo e le doppie punte. Si può scegliere tra tre impostazioni di uso della piastra: una con temperature basse per capelli fragili e dalla struttura fine. Una invece media per capelli normali, infine una con temperatura alta per capelli dalla struttura solida e dalla trama resistente.

La temperatura massima raggiunta da questa piastra è di 215°. In questo modo si ottiene un ottimo effetto, una piega di lunga durata senza danneggiare la struttura del bulbo capillare. I capelli saranno davvero trasformati, anche quelli più crespi e ribelli.
Fonte: http://piastrapercapelli.org/